HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Regione, Toma riceve la neo consigliera di Parità Calabrese: “Per tutti un...

Regione, Toma riceve la neo consigliera di Parità Calabrese: “Per tutti un solido punto di riferimento”

Il presidente: “ Sarà una eccellente referente istituzionale, a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori vittime di discriminazione”


CAMPOBASSO. Nel pomeriggio di oggi il presidente della Regione Donato Toma ha ricevuto a palazzo Vitale l’avvocato Maria Calabrese, nuova consigliera di Parità effettiva della Regione Molise.

La nomina dell’avvocato Calabrese è avvenuta il 29 novembre, su designazione della Regione Molise, con decreto del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Elvira Calderone.

“Faccio le mie congratulazioni alla neo consigliera, persona di spessore, grande professionista, esperta in materia di parità e pari opportunità – ha detto il presidente Toma – Sarà una eccellente referente istituzionale, a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori vittime di discriminazione. Non solo nel mondo del lavoro ma anche nel sociale, la Regione Molise e tutti i cittadini molisani possono contare su un solido punto di riferimento.

Buon lavoro, avvocato – ha detto il presidente stingendo la mano alla consigliera – La Regione le fornirà la massima collaborazione e supporto nell’importante attività che andrà a svolgere e per la diffusione della cultura della non discriminazione”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Ciaspolate e non solo: un’altra settimana di avventure con ‘Attraverso il...

Il programma messo a punto dall'associazione per andare alla scoperta delle meraviglie del territorio CAMPOBASSO/ISERNIA. Un'altra settimana da non perdere con gli appuntamenti targati 'Attraverso...