HomeNotizieCRONACAPesce freschissimo e non solo in tavola per le feste natalizie: Ittica...

Pesce freschissimo e non solo in tavola per le feste natalizie: Ittica Volturno pronta ad accogliere i clienti

REDAZIONALE./ Una proposta gastronomica ricca e ampia che soddisferà le esigenze di tutti


ISERNIA. Le festività del Santo Natale e fine anno si avvicinano, e tutti sanno quant’è importante una bella tavola imbandita in questi giorni: a Isernia Ittica Volturno è a disposizione come vivaio ittico per l’acquisto di prodotti ittici vivi, freschissimi come appena pescati, per rendere indimenticabile il cenone della Vigilia e non solo.

Trote iridea e salmonate, anguille, capitoni, gamberi di fiume, storione, chiocciole di terra, rane, alborelle. Inoltre disponibile anche il re della tavola natalizia, il baccalà sotto sale o a bagno. Non mancano gli astici vivi, per gli amanti di questa pietanza. Ma su ordinazione si può soddisfare qualunque richiesta del cliente. Il banco gastronomico è sempre ricchissimo e abbondante, con trote affumicati, carpaccio di polpo, acciughe, tonno, colatura di alici, e tante altre prelibatezze.

Inoltre, in occasione delle festività, visitando il sito si potranno scoprire tutte le preparazioni della cucina, tra cui il ricco menù delle festività proposto, per condividerli in famiglia o con gli amici nei giorni di Natale, dove – si sa – un buon piatto di pesce fa sempre la differenza. Tutto il menù è personalizzabile secondo le esigenze dei clienti.

Ma Ittica Volturno non è solo questo: in sede è possibile gustare la varietà dei prodotti offerti sia con menù alla carta che con possibilità di asporto. Si trova a Isernia in c.da Le Piane, in Via delle Sorgenti  n6. La sede è anche il punto ritiro dell’asporto.

Per conoscere tutte le novità proposte si può seguire la pagina Facebook dell’attività.

www.itticavolturno.it
 Info 338 3317432
 Info 329 6320461

Ittica Volturno e il suo staff augurano a tutti Buone Feste.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Bagnoli del Trigno a ‘Mezzogiorno Italia’, importante vetrina nazionale

Le bellezze dell'area per le telecamere e gli spettatori di Rai 3. GUARDA LE FOTO BAGNOLI DEL TRIGNO. Nella tarda mattinata di oggi, sabato 28...