HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILarino, la Magia di Luci riempie la piazza: in migliaia per l’accensione...

Larino, la Magia di Luci riempie la piazza: in migliaia per l’accensione delle luminarie

Grande festa nella cittadina frentana con attrazioni, street food, artisti di strada e tanto altro. GUARDA LE FOTO


LARINO. La Magia delle Luci torna a Larino e riempie la piazza: in migliaia sono giunti nella cittadina frentana per la grande festa d’accensione delle ormai tradizionali luminarie. Il merito è dell’associazione ‘Larino nel Cuore’ che ha allestito il percorso fiabesco nel centro storico del paese in collaborazione con il Comune guidato dal sindaco Pino Puchetti. Sentieri di luce per condurre il visitatore tra attrazioni, street food, artisti di strada e tanto altro fino alla Casa di Babbo Natale, nel cuore della cittadina.

Un’edizione che segna il momento della vera ripartenza dopo la pandemia, quella in cui sono state profuse tantissime energie per dare ai tanti visitatori uno spettacolo che non abbia eguali. Alla regia quest’anno c’è Luciano Corbo, con la voce di Gianluca Venditti a scandire lo spettacolo musicale. Un progetto a cui diede il la Salvatore Faiella, presidente di ‘Larino nel Cuore’, che dopo trent’anni di vita larinese è diventato un vero e proprio mecenate di questa manifestazione. Presenti al taglio del nastro di questa quinta edizione il sindaco Puchetti, il consigliere regionale Aida Romagnuolo e il presidente Faiella, con la benedizione di don Claudio Cianfaglioni.

Il percorso continuerà in questo weekend, e poi ancora il 17 e 18 dicembre; lunedì 26 dicembre; giovedì e venerdì 29 e 30 dicembre; domenica 1° gennaio e infine giovedì e venerdì 5 e 6 gennaio.

FOTOGALLERY A CURA DI GUERINO TRIVISONNO

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img