Sia a Campobasso che a Isernia i vertici politici e militari della Regione si sono incontrati per un momento di confronto e di buon auspicio
CAMPOBASSO-ISERNIA. Tradizionale scambio di auguri di Natale questa mattina tra i vertici di Regione Molise e Questura di Campobasso. Il presidente Donato Toma ha ricevuto a palazzo Vitale il Questore, dottor Vito Montaruli.
“E’ stato un piacevole momento di condivisione e l’occasione per confrontarsi sul tema della pubblica sicurezza” ha detto Toma. “Ringrazio il Signor Questore per l’omaggio del calendario del corpo di Polizia. Sono stato felice di tributargli il mio ringraziamento per la preziosa azione svolta con profitto a tutela della legalità. La vicinanza tra le istituzioni ha un valore concreto oltre che simbolico. La Regione Molise è al fianco delle donne e degli uomini che lavorano per garantire l’ordine pubblico sul territorio provinciale e regionale”.
Anche nell’assolata cornice di Piazza Celestino V, di fronte alla Fontana Fraterna, questa mattina il questore di Isernia Vincenzo Macrì e i colonnelli Vincenzo Maresca e Franco Tuosto, Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, si sono rivolti gli Auguri per le prossime festività Natalizie scambiandosi i rispettivi calendari istituzionali.
L’occasione è stata colta per estendere i migliori auspici alle donne e gli uomini in divisa nonché a tutta la cittadinanza. L’invito delle autorità è stato quello di trascorrere questo periodo in serenità ricordandosi che le Forze dell’Ordine hanno intensificato i vari servizi e la proiezione sul territorio con l’obiettivo di garantire maggiormente la sicurezza di tutti.
Rivolgendosi ai noti numeri di emergenza si otterrà sempre l’attenzione ed una soluzione alle necessità rappresentate.




