HomeNotizieCRONACAIsernia, balla sul tettuccio di un’auto e la danneggia: incastrato dai video...

Isernia, balla sul tettuccio di un’auto e la danneggia: incastrato dai video sui social

Il giovane è stato denunciato dai carabinieri


ISERNIA. Durante una festa è salito sul tettuccio di un’auto e si è messo a ballare, danneggiandola. Poi ha postato il video sui social. Pensava forse di farla franca ma non aveva fatto i conti con i carabinieri della Stazione di Isernia che lo hanno individuato e denunciato.

Le indagini sono partite dopo che la proprietaria della macchina si è rivolta ai militari dell’Arma.

L’immediata attività investigativa attivata per risalire agli autori del gesto, ha permesso di rilevare la chiara presenza di ammaccature causate dalle impronte delle scarpe. Preziosa, quindi, è stata la disamina di diversi filmati e video, anche ricavati dai social. I militari, hanno facilmente trovato una persona che – si diceva – durante una festa, si era fatto immortalare sui social mentre si trovava sul tettuccio dell’auto danneggiata.

La profonda conoscenza del territorio e della popolazione ha permesso ai carabinieri, in brevissimo tempo, di dare un volto e un nome al responsabile.

“L’episodio, inoltre, conferma come l’Arma – sottolineano dal comando provinciale –  non tralasci e sottovaluti alcun episodio delittuoso, attivando le relative indagini e fornendo il massimo impulso al fine di individuarne i responsabili.

Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le sue ragioni difensive ai sensi del cpp”.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img