L’azienda dolciaria di Monteroduni protagonista del docu-reality condotto da Max Giusti. GUARDA LA PUNTATA


MONTERODUNI. Il dubbio che dietro la barba di Vincenzo, apprendista campano, in realtà si celasse il loro datore di lavoro era – più o meno – venuto a tutti. Sospetti che si sono trasformati in certezza solo alla fine della puntata, quando Claudio Papa ha svelato ai suoi dipendenti di essere il ‘boss in incognito’.

L’azienda dolciaria di Monteroduni ieri sera è stata protagonista della prima puntata della nuova stagione del noto docu-reality di Raidue, condotto da Max Giusti che – nei panni in Josè, un operaio di origine cilene – è andato n missione per conto del boss, sostituendolo in alcune occasioni.

Nel corso del programma Claudio Papa è stato al fianco di Maria, con cui ha realizzato i chicchi di caffè ricoperti di cioccolato. Ha trascorso del tempo con Elena, per confezionare delle tavolette di cioccolato e dei confetti. Con Gianluca, invece, ha preparato i coloratissimi macarons. Mentre, insieme a Liliana, ha prodotto tavolette di cioccolato. Max Giusti, nei panni di Josè, ha invece lavorato con Carmela al prodotto di punta dell’azienda: i confetti.

Un’azienda in continua crescita e alla conquista di nuove fette di mercato che però nel tempo è riuscita a non perdere la dimensione familiare, che vede al centro i propri dipendenti. Questo quanto emerso dal programma e dalle storie raccontate dai lavoratori. Per loro alla fine bonus in denaro, viaggi premi e anche contratti a tempo indeterminato. Il ‘grazie’ del loro boss per l’impegno quotidiano.

GUARDA LA PUNTATA