HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Carburante, guerra ai rincari: apre il distributore a gestione comunale

Carburante, guerra ai rincari: apre il distributore a gestione comunale

Il progetto dell’amministrazione di Petrella Tifernina da oggi è realtà


PETRELLA TIFERNINA. Il sindaco Alessandro Amoroso lo aveva annunciato nei mesi scorsi e oggi quel progetto è diventato realtà. Da questa mattina a Petrella Tifernina è entrato in funzione il distributore di carburante self service a gestione comunale. In un periodo in cui i prezzi continuano a salire c’è dunque chi ha deciso di mettere in campo iniziative concrete per limitare i rincari.

“Grazie di cuore – ha scritto il primo cittadino su facebook – a tutti coloro che hanno reso possibile questa impresa”.

L’idea di rilevare il distributore è nata dopo l’annuncio del titolare di voler chiudere l’attività.

“Non vogliamo trasformarla in un’attività economica nel vero senso della parola – ha più volte ribadito il sindaco – ma un servizio ai cittadini di Petrella e dei comuni limitrofi. Non dovendo agire in veste di imprenditori, i ricavi saranno destinati alle spese di gestione e alla realizzazione di piccoli investimenti in paese. A ciò si aggiunge un ulteriore vantaggio per la comunità – ha concluso Amoroso – vale a dire la possibilità di usufruire di un servizio con costi più contenuti, dotando l’impianto di dispositivo per l’uso di bancomat e carte di credito”.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img