Pnrr, il Comune di Isernia cerca due professionisti

Comune Isernia (foto Pietro Ranieri)

Pubblicato l’avviso per il conferimento degli incarichi. I requisiti richiesti


ISERNIA. Pubblicato, dal Comune di Isernia, l’avviso per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo (ai sensi dell’art. 7 commi 6 e 6 bis del D. Lgs. N 165/2001) a due professionisti per i profili middle: tecnico (FT) e progettazione e animazione territoriale (FP).

“Ogni incarico – si legge nell’avviso – verrà finanziato attraverso risorse Pnrr e per attività afferenti allo stesso, secondo quanto previsto dall’art 11 del D.L. n. 36/2022 convertito in legge, L. n. 79/2022; 3). Gli incarichi conferiti verranno svolti senza vincolo di subordinazione per il supporto all’amministrazione comunale per la progettazione e per l’attuazione di opere/interventi pubblici a valere su risorse del Pnrr e per supporto per l’analisi e per la gestione dei sistemi informatici esistenti, per la progettazione e per il processo di digitalizzazione amministrativa, ma anche per il supporto per la progettazione e per la gestione di percorsi di animazione e innovazione sociale nonché altre forme di programmazione territoriale (ad esempio Strategia Area Urbana….Strategia Area Interna) anche per la raccolta dei fabbisogni del territorio e definizione e attuazione di progetti/servizi per la cittadinanza”.

Le domande possono essere presentate a partire da oggi 16 gennaio fino (entro e non oltre) alle ore 00.59 del 26 gennaio.

La procedura di selezione avverrà tramite comparazione curriculare ed esame orale per verificare l’esperienza maturata in materia di funzionamento della Pubblica Amministrazione in generale e della gestione delle programmazioni cofinanziate dal Pnrr e Fondi Comunitari.

L’AVVISO