HomeEVIDENZACovid in Molise, muore un paziente in Terapia Intensiva

Covid in Molise, muore un paziente in Terapia Intensiva

Deceduto al Cardarelli un 86enne di Montenero di Bisaccia. Accertati 44 nuovi casi


CAMPOBASSO/ISERNIA. Sale a 710 il numero delle vittime dall’inizio dell’emergenza Covid in Molise. Nelle ultime ore si è purtroppo registrato il decesso di un 86enne di Montenero di Bisaccia che da qualche tempo era ricoverato in Terapia Intensiva.

Sempre nelle ultime ore si è reso necessario un nuovo ricovero e sono stati dimessi altri 4 pazienti. Al momento quindi le persone assistite al Cardarelli di Campobasso sono 11, una delle quali è in Terapia Intensiva. Di queste due non sono vaccinate, una ha ricevuto la seconda dose e otto anche la terza.

I nuovi casi accertati sono invece 44: 11 sono emersi dai 517 tamponi molecolari processati dall’Asrem e 33 dai 196 test antigenici eseguiti nei centri accreditati della regione.

La buona notizia è che altri 176 pazienti sono stati giudicati guariti, pertanto il numero degli attualmente positivi scende a 2590.

Più letti

Festa di San Giorgio, il messaggio della sindaca Felice: “La sua...

"Ognuno di noi deve aver cura della nostra citta ogni giorno, con coraggio e determinazione" CAMPOBASSO. “Rivolgo un saluto caloroso a sua eccellenza monsignor Biagio...
spot_img
spot_img
spot_img