HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Caduti oltre 60 centimetri di neve: Capracotta si prepara ad accogliere i...

Caduti oltre 60 centimetri di neve: Capracotta si prepara ad accogliere i turisti

Le abbondanti precipitazioni non hanno creato particolari disagi. Si lavora a Prato Gentile per sistemare le piste in vista dell’arrivo degli appassionati di sci di fondo


CAPRACOTTA. La neve ha raggiunto i 60 centimetri senza creare particolari criticità. Un paesaggio spettacolare e di grande suggestione quello che stamattina si sono trovati di fronte gli abitanti di Capracotta. Il centro del Molise Altissimo si prepara ad accogliere i turisti.

Quella arrivata nel corso della giornata e della nottata di ieri era infatti una nevicata molto attesa anche da chi sceglie il centro altomolisano come meta per praticare sport.

In queste ore si stanno sistemando le piste a Prato Gentile in vista dell’arrivo degli appassionati di sci di fondo che da domani ‘invaderanno’ la località turistica molisana.

“Il piano neve – ha detto il sindaco Candido Paglione – ha funzionato. Le strade sono tutte percorribili e non si sono registrate criticità”.

Foto Francesco Mendozzi (pagina Facebook ‘Capracotta La Regina delle Nevi’)

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img