HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAttraverso il Molise, nuova settimana di escursioni sulla neve 

Attraverso il Molise, nuova settimana di escursioni sulla neve 

In programma, ciaspolate e giri in Jeep 


ISERNIA. Dopo il grandissimo successo delle ultime ciaspolate, continuano le passeggiate nei luoghi più incantevoli della regione, organizzati da ‘Attraverso il Molise’. Questo weekend, escursioni al mattino e al tramonto e ogni giorno un’avventura. 

Ecco il programma dal 23 al 29 gennaio.  

Sabato 28. Ciaspolata tra gli abeti soprani e brindisi con vin brulé, alle 9.30 a Pescopennataro; ciaspolata al tramonto a Monte Campo con aperitivo, alle 17 a Capracotta; escursione in motoslitta sui sentieri innevati, dalle ore 10 alle 15 a Pescopennataro. 

Domenica 29. Ciaspolata sul Matese e brindisi con vin brulé, alle 9.30 a Campitello Matese; ciaspolata panoramica a Monte Campo, dalle 9.30 a Capracotta; escursione in motoslitta sui sentieri innevati, dalle ore 10 alle 15 a Pescopennataro 

Tutti i giorni. Jeep 4×4: escursione fuoristrada, alle ore 10 a Isernia; escursione a cavallo: in sella tra sentieri e ruscelli, alle 10.30 a Sant’Agapito e presso Lago di Occhito; trekking ‘A passi sospesi’: visita al Ponte Tibetano e al borgo – h 10.30, Roccamandolfi (IS) 

Tutte le attività sono rivolte principalmente ai soci, ma chiunque può iscriversi o anche solo partecipare, sia in gruppo sia singolarmente, previa prenotazione. Inoltre, su richiesta, Attraverso il Molise organizza attività specifiche anche per piccoli gruppi. 
  
Gli organizzatori forniranno ai partecipanti le attrezzature necessarie al momento dell’escursione. 
  
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero +39 328 471 8018 (anche via Whatsapp) o all’indirizzo e-mail info@attraversoilmolise.org. 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img