HomeOcchi PuntatiLibero Mail in tilt, il sito non funziona: impossibile accedere alla casella...

Libero Mail in tilt, il sito non funziona: impossibile accedere alla casella di posta

Il disservizio, partito dalla tarda serata di ieri, permane questa mattina, lunedì 23 gennaio, e riguarda anche gli utenti di Virgilio


CAMPOBASSO. Nessuna possibilità di accedere alla posta elettronica e ricevere o inviare anche documenti importanti. Libero Mail risulta bloccata dalla tarda serata di ieri e continua ad esser fuori uso anche questa mattina, lunedì 23 gennaio.

Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dello staff di Libero, per cui non è chiaro se si tratti di un malfunzionamento, che sarà risolto nelle prossime ore, o se il disservizio è da attribuire a qualche manutenzione programmata. Un problema per i circa 11 milioni di italiani che utilizzano questa mail.

“È stato identificato il problema, in corso di risoluzione, che è dovuto ad un disservizio all’interno del nostro data center – hanno fatto sapere da Libero – Pertanto, una volta ripristinato il servizio, non si avrà nessuna perdita di dati per gli account Libero e Virgilio mail”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Ciaspolate e non solo: un’altra settimana di avventure con ‘Attraverso il...

Il programma messo a punto dall'associazione per andare alla scoperta delle meraviglie del territorio CAMPOBASSO/ISERNIA. Un'altra settimana da non perdere con gli appuntamenti targati 'Attraverso...