HomeNotizieCRONACAMaltempo sul Molise, ancora senso unico alternato sulla strada per Campitello Matese

Maltempo sul Molise, ancora senso unico alternato sulla strada per Campitello Matese

Divieto di transito ancora in corso, ma viabilità consentita dalle ore 10 alle ore 16. La decisione presa oggi in Prefettura


CAMPOBASSO. Maltempo sul Molise: anche domani 24 gennaio sarà percorribile a senso unico alternato, ma solo nelle ore centrali della giornata, la strada provinciale 106 per Campitello Matese, interessata nei giorni scorsi da alcune slavine.

La decisione è stata presa questo pomeriggio in Prefettura a Campobasso, dove si è riunito il Cov, il Comitato operativo viabilità, per esaminare l’evoluzione della situazione meteo e le condizioni di sicurezza per il transito sulla strada.

Il Comitato ha ritenuto di prorogare il divieto di transito sulla provinciale 106 per 24 ore, a partire dalle ore 9 di domani 24 gennaio 2023, consentendo – nella fascia oraria 10-16 – la circolazione veicolare, in entrambi i sensi di marcia, con la previsione di un senso unico alternato dal Km 9 al Km 12, rispettando tutte le condizioni di sicurezza.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Ciaspolate e non solo: un’altra settimana di avventure con ‘Attraverso il...

Il programma messo a punto dall'associazione per andare alla scoperta delle meraviglie del territorio CAMPOBASSO/ISERNIA. Un'altra settimana da non perdere con gli appuntamenti targati 'Attraverso...