HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Emendamento ‘Salva Molise’, la Lega chiarisce: “Mai stati contrari, ma deciderà il...

Emendamento ‘Salva Molise’, la Lega chiarisce: “Mai stati contrari, ma deciderà il Governo”

La precisazione del coordinatore regionale del ‘Carroccio’ Michele Marone


CAMPOBASSO. Un provvedimento ‘Salva Molise’ nel decreto Milleproroghe, La Lega ha fatto sapere di non aver espresso contrarietà sulla proposta contenuta nell’emendamento presentato dal senatore molisano Claudio Lotito. Finalizzato a rateizzare il disavanzo della sanità e azzerare le sanzioni del debito Inps.

“La Lega – ha precisato Michele Marone, coordinatore regionale del ‘Carroccio’ – ha sempre sostenuto e sosterrà qualsivoglia proposta legislativa che vada a sostenere le regioni in difficoltà e, quindi, a maggior ragione il nostro Molise. Sarà tuttavia il Governo che deciderà sull’ammissibilità o meno dello stesso emendamento, così come proposto, relativamente al profilo finanziario”.

Quindi la precisazione sulla presunta opposizione. “Non vi è stato alcun voto contrario da parte della Lega – ha rimarcato Marone – né, tantomeno, alcuna ‘irritazione’ dei parlamentari leghisti”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Ciaspolate e non solo: un’altra settimana di avventure con ‘Attraverso il...

Il programma messo a punto dall'associazione per andare alla scoperta delle meraviglie del territorio CAMPOBASSO/ISERNIA. Un'altra settimana da non perdere con gli appuntamenti targati 'Attraverso...