HomeNotizieCRONACARubano due semafori sulla Statale: furto sventato

Rubano due semafori sulla Statale: furto sventato

I malviventi hanno abbandonato il furgone con la refurtiva e sono fuggiti, dileguandosi nelle campagne


TERMOLI. Furto di semafori sventato sulla Statale 16. Il colpo nella notte vicino a un cantiere. Ad accorgersene, riferisce l’Ansa, una guardia giurata particolare della Federalpol. L’agente, insospettito e pensando al pericolo per gli automobilisti, ha allertato i Carabinieri di Termoli, intervenuti immediatamente sul posto.

I militar hanno notato il furgone di colore bianco e lo hanno inseguito gran velocità nel tentativo di bloccarlo. Diversi chilometri più avanti, ormai al confine con la Puglia, i tre malviventi a bordo del mezzo lo hanno abbandonato e sono fuggiti a piedi, dileguandosi nelle campagne circostanti e facendo perdere, almeno per il momento, le proprie tracce.

L’Arma ha recuperato il veicolo con i due semafori, subito restituiti alla ditta impegnata negli interventi di manutenzione. Sull’episodio sono tuttora in corso accertamenti.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Ciaspolate e non solo: un’altra settimana di avventure con ‘Attraverso il...

Il programma messo a punto dall'associazione per andare alla scoperta delle meraviglie del territorio CAMPOBASSO/ISERNIA. Un'altra settimana da non perdere con gli appuntamenti targati 'Attraverso...