HomeNotizieLavoro e bandiComune di Campobasso, cercasi un architetto e un ingegnere esperti di opere...

Comune di Campobasso, cercasi un architetto e un ingegnere esperti di opere pubbliche

L’avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’ente: servono funzionari tecnici per l’attuazione del Pnrr


CAMPOBASSO. Il Comune di Campobasso ha pubblicato l’Avviso di selezione pubblica per il conferimento, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, di incarichi di lavoro autonomo a funzionari tecnici esperti di opere pubbliche per l’attuazione del PNRR e della politica di coesione.

L’avviso di selezione è per n. 1 Architetto e n. 1 Ingegnere (profilo senior) per un totale di 60 gg/pp annue, il cui conferimento risulta possibile rientrando nel budget massimo stanziato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale.

La durata dei rispettivi incarichi sarà per un periodo non superiore a 36 mesi per un totale di n. 180gg. (max 60 gg./pp annue), un compenso giornaliero di 320 euro al netto degli oneri accessori di legge e dell’Iva. Il costo dei contratti farà carico sulle risorse del programma di Azione e Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito web del comune di Campobasso, a questo link.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img