HomeNotizieCRONACAPericolo slavine, ancora limitazioni al traffico lungo la provinciale per Campitello Matese

Pericolo slavine, ancora limitazioni al traffico lungo la provinciale per Campitello Matese

I provvedimenti della Prefettura per garantire sicurezza


CAMPOBASSO. Ancora limitazioni lungo la provinciale 106, la strada che conduce agli impianti sciistici di Campitello Matese. I provvedimenti sono stati adottati dalla Prefettura di Campobasso a seguito dei pericoli legati alle slavine.

“Nel corso della riunione del Comitato Operativo Viabilità (C.O.V.) di ieri 24 gennaio – si legge nella nota – i componenti hanno ritenuto di procedere alla proroga dell’efficacia delle disposizioni in corso, in mancanza di significative variazioni”.

Pertanto si è stabilito “di consentire, laddove sussistano le condizioni di sicurezza, sulla SP 106 – nella fascia oraria 9.00-17.00 del 26 gennaio – la circolazione di ogni categoria di veicolo, in entrambi i sensi di marcia o di prorogare la sospensione della circolazione di ogni categoria di veicolo sulla SP 106 dalle ore 17.00 del 26 gennaio alle ore 09.00 del 27 gennaio o di consentire, laddove sussistano le condizioni di sicurezza e solo per esigenze connesse al raggiungimento del luogo di lavoro o dell’istituto scolastico frequentato, la circolazione, di ogni categoria di veicolo, in entrambi i sensi di marcia, sulla SP 106, anche dalle ore 07.00 alle ore 09.00 del 27 gennaio”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img