HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Sostegno ai neo-genitori: riattivata la 'Nursey' dell'Università del Molise

Sostegno ai neo-genitori: riattivata la ‘Nursey’ dell’Università del Molise

Il servizio è offerto gratuitamente a studenti, personale docente o tecnico-amministrativo, partecipanti a concorsi o a periodi di formazione post laurea


CAMPOBASSO. Sostegno, concreto, ai neo-genitori: è tornata operativa la ‘Nursery’ di Ateneo, il servizio che l’Università del Molise. Il servizio, come riporta l’Ansa, è offerto gratuitamente a studenti, appartenenti al personale docente o tecnico-amministrativo, partecipanti a concorsi o a periodi di formazione post laurea.

Situata nel Secondo Edificio polifunzionale di Campobasso, è fruibile per soddisfare tutte le esigenze legate alla cura dei bambini da 0 a 2 anni.

Inoltre, a partire da questo mese, è possibile usufruire anche del servizio di supporto di un’unità di personale specializzato nella cura e assistenza di neonati e prima infanzia, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Il servizio, diretto a sostenere la genitorialità e la conciliazione famiglia/lavoro, è offerto in convenzione dal Comitato unico di garanzia (Cug) Unimol dal Centro universitario sportivo (Cus).

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Ciaspolate e non solo: un’altra settimana di avventure con ‘Attraverso il...

Il programma messo a punto dall'associazione per andare alla scoperta delle meraviglie del territorio CAMPOBASSO/ISERNIA. Un'altra settimana da non perdere con gli appuntamenti targati 'Attraverso...