HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Comunali a Venafro, da Fratelli d'Italia l'appello al confronto e non allo...

Comunali a Venafro, da Fratelli d’Italia l’appello al confronto e non allo scontro

Per il circolo cittadino “sarebbe il primo grande e più importante cambiamento da introdurre in questa comunità che di invidie, pregiudizi e litigi patisce da sempre”


VENAFRO. È Venafro uno dei centri più grandi del Molise chiamati al voto la prossima primavera per il rinnovo del Consiglio comunale. E dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia, vista l’importanza dell’appuntamento elettorale, arriva l’appello a chi deciderà di scendere in campo per conquistare la fascia tricolore. “Ci piacerebbe – si legge in una nota – essere attivi di un confronto e non di uno scontro. Sarebbe il primo grande e più importante cambiamento da introdurre in questa comunità che di invidie, pregiudizi e litigi patisce da sempre.

Aprire ai cittadini il palazzo di città é un impegno che spesso viene dimenticato il giorno dopo le elezioni quando tutto torna ad essere, esclusivo, ostico, a servizio di qualcuno e non della comunità.

Non esistono ‘detentori della verità’ ma ruoli di grande responsabilità come quello di un sindaco o presidente di Regione, che non sono chiamati a comandare, ma a governare, ascoltare e poi decidere con pazienza e lungimiranza, con umiltà e non con arroganza.

È per questo – annuncia Fratelli d’Italia – che sosterremo chi garantirà autorevolezza e non autorità, determinazione e non prevaricazione, chi garantirà collegialità e individualità, sapendo di coniugare visione ed azione. Venafro è città di resilienza, non di desistenza”.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img