HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, lavori di manutenzione: scatta la chiusura del Cpia

Isernia, lavori di manutenzione: scatta la chiusura del Cpia

L’ordinanza del sindaco Castrataro per garantire interventi in sicurezza


ISERNIA. Cominceranno domani 30 gennaio per concludersi, almeno secondo il programma, venerdì 5 febbraio i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno dello stabile che ospita il Centro provinciale istruzione adulti di Isernia. Gli interventi riguardano gli impianti termici ed elettrici.

Per questo il sindaco Piero Castrataro ha firmato apposita ordinanza, con la quale ha disposto la chiusura del Cpia.

Il provvedimento si è reso necessario in quanto, per via dei lavori “dovrà essere interrotta la fornitura di energia elettrica al fabbricato per permettere la realizzazione in sicurezza degli interventi. Inoltre  non è possibile stabilire preventivamente in quali giorni e in quali orari sarà disattivata la fornitura di energia elettrica.

Pertanto le attività didattiche e amministrative del Cpia non potranno essere svolte secondo la normale ordinarietà. Inoltre “è necessario garantire, in ogni caso, che le aree interessate dagli interventi siano libere da persone per permettere l’esecuzione dei lavori secondo le norme di sicurezza”.

L’ordinanza prevede dunque la chiusura da domani fino a venerdì “con riserva di valutare l’opportunità di proroga del presente provvedimento in relazione all’effettivo termine dell’esecuzione dei lavori”.

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img