Volano gli stracci sui social per un presunto flirt
VENAFRO. Wanda Nara e Mauro Icardi protagonisti di un nuovo gossip e questa volta coinvolgono Keita Baldé e, di conseguenza la moglie, la modella venafrana Simona Guatieri.
In questi giorni si sta parlando molto di un presunto flirt tra la ex del calciatore del Galatasaray e un suo ex compagno di spogliatoio sposato e padre di due figli. Si tratterebbe di appunto Baldé, che è convolato a nozze otto mesi fa e che si trova in ritiro a Dubai, dove secondo le indiscrezioni sarebbe stato raggiunto dalla sexy argentina. Icardi e la moglie di Keita, Simona Guatieri smentiscono e replicano sui social.
Come riporta Il Corriere dello Sport, Keita, che oggi gioca nello Spartak Mosca, ha smentito tutto su Instagram: “Mi dispiace tantissimo che mia moglie Simona e i miei due splendidi figli siano finiti al centro di questa bufera mediatica infondata. Chiedo vivamente a tutti di rispettare la mia famiglia, che è totalmente estranea alle vicende narrate”. Simona Guatieri, invece, ha preferito lanciare una frecciatina pesante a Wanda Nara: “Esistono le donne. Serie, sensibili, sincere, sensuali. Che belle, queste Donne profumano di pulito! E poi esistono quelle donne chiamate in gergo italiano Wacche”. Insomma quella w al posto della v che non lascia molto spazio a dubbi…