HomeEVIDENZAMcDonald’s a Isernia: il Comune dà il via libera

McDonald’s a Isernia: il Comune dà il via libera

Completato l’iter relativo alle autorizzazioni per ‘far approdare’ il noto fast food in viale dei Pentri


ISERNIA. Un McDonald’s a Isernia? Il progetto, annunciato la scorsa estate dal sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Roberto Di Baggio, prende forma. Sull’Albo Pretorio del Comune, venerdì 27 gennaio, è stata pubblicata l’autorizzazione unica (n.40 del 26 gennaio), con la quale di fatto il Comune dà il suo via libera.

L’okay del Suap è stato  firmato dal dirigente del Terzo Settore Paolo Di Gugliemo. “Salvi ed impregiudicati i diritti di terzi – si legge nell’atto –  ravvisata la regolarità del procedimento unico sin qui condotto dichiara concluso favorevolmente il procedimento unico e con il presente atto e autorizza le ditte Antenucci Giuseppe&C srl e McDonald’s Development Italy Llc alla realizzazione ed esercizio di un’attività di somministrazione alimenti e bevande a marchio M Donald’s da realizzarsi nell’area compresa tra viale dei Pentri e la lottizzazione di recente realizzazione”.

Come riferito lo scorso mese di giugno da Di Baggio, le previsioni occupazionali sono di circa 20 nuovi posti di lavoro.

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img