HomeEVIDENZACovid, muore un paziente ricoverato in ospedale. Venti nuovi casi, ma ci...

Covid, muore un paziente ricoverato in ospedale. Venti nuovi casi, ma ci sono altri 3 ricoveri

Sono 11 i posti letto occupati in ospedale. Gli attualmente positivi in regione sono 1.391


CAMPOBASSO. Covid, muore un paziente di 75 anni di Pozzilli. L’uomo era ricoverato nel reparto di Malattie infettive del ‘Cardarelli’.

Sono 20 i nuovi contagi in Molise, di cui 4 a Campobasso e 6 a Isernia, su 262 tamponi molecolari refertati dall’Asrem e 66 tamponi antigenici, analizzati dalle farmacie e dai laboratori convenzionati.

Nel bollettino 3 nuovi ricoveri, di cui uno in Intensiva, e 1 dimesso. Sono attualmente 11 i posti letto occupati al ‘Cardarelli’, 9 in Malattie infettive e 2 in Terapia intensiva. Di questi pazienti 3 non erano vaccinati, 1 aveva ricevuto la seconda dose e 7 erano vaccinati con la terza dose.

Fino ad oggi sono 100.438 i contagi in Molise, con 1.391 attualmente positivi e 2.984 persone in isolamento. I guariti dall’inizio dell’epidemia sono 98.318 (oggi ne sono stati certificati 31), mentre i morti sono 715.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img