HomeNotizieCRONACAIsernia, minaccia di lanciarsi dal ponte: ragazza salvata da un passante e...

Isernia, minaccia di lanciarsi dal ponte: ragazza salvata da un passante e dai carabinieri

Momenti di paura per la giovane donna che è stata soccorsa ed accompagnata in ospedale


ISERNIA. Sono state ore di ansia e paura per una ragazza di Isernia che, questa mattina, ha minacciato di lanciarsi dal ponte Cardarelli. A scongiurare il peggio l’intervento di un passante e dei carabinieri. Tutto è cominciato con la richiesta di intervento al 112 da parte della madre della giovane donna che non aveva più notizie della figlia.

Immediatamente è stato diramato l’allarme e tutte le pattuglie sono uscite alla ricerca della ragazza.

L’equipaggio della radiomobile ha avuto una intuizione e si è precipitata al ponte Cardarelli. Sul costone opposto al centro cittadino sono state notate due persone. I carabinieri hanno capito che si trattava di un uomo che manteneva una donna per un braccio.

I militari li hanno raggiunti e hanno afferrato la ragazza alleviando la fatica dell’uomo che era ormai allo stremo delle forze. La ragazza è stata riportata sulla strada e subito accompagnata in ospedale dove è stata ricoverata

“Oggi – sottolineano dal comando provinciale dell’Arma – qualcosa di buono è accaduto: l’occhio attento di un automobilista con lo spirito altruista e incurante dei rischi per la sua incolumità ha scongiurato un triste evento”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img