L’idea a seguito del confronto con i tecnici dell’azienda questa mattina
COLLI A VOLTURNO. Ci sono novità per la questione delle Poste chiuse a Colli a Volturno. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Emilio Incollingo sta intraprendendo ogni azione utile per risolvere il disagio causato dalla chiusura per inagibilità dell’ufficio di via Roma.
Nella mattinata odierna si è tenuto infatti un ulteriore incontro con i tecnici di Poste Italiane per valutare ogni possibile soluzione alternativa che possa, con ragionevole immediatezza, garantire il ripristino del servizio sul territorio comunale. A seguito della collaborazione offerta dal Comune, si è optato per l’installazione di una struttura prefabbricata. Tale soluzione, da confermare, potrebbe essere attuata nella prossima settimana.
Il sindaco ha richiesto espressamente la predisposizione di un ufficio di caratteristiche e dimensioni equivalenti a quello attualmente chiuso; Poste Italiane ha manifestato la possibilità di soddisfare questa esigenza anche in considerazione della centralità del comune e della classificazione dell’ufficio di Colli. L’Amministrazione, in un comunicato, ha ringraziato i dirigenti dell’azienda “per la disponibilità al dialogo e per essersi attivati di seguito alle nostre rimostranze”.