HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Colli a Volturno, l’ufficio postale ‘torna’ in paese: via libera all’installazione di...

Colli a Volturno, l’ufficio postale ‘torna’ in paese: via libera all’installazione di un prefabbricato

Lo ha annunciato il sindaco Incollingo a seguito della comunicazione ufficiale dell’azienda


COLLI A VOLTURNO. Stop ai disagi: Poste Italiane, attraverso una comunicazione ufficiale, ha confermato la decisione di installare un prefabbricato da adibire ad Ufficio Postale a servizio dell’utenza di Colli nonché dell’intera Alta Valle del Volturno.

Lo ha annunciato il sindaco Emilio Incollingo. “ Il modulo di adeguate dimensioni (la  superficie èdi oltre 150 mq), sarà ubicato in piazza Madre Teresa di Calcutta – scrive il primo cittadino – già dalla prossima settimana ed in pochi giorni i nuovi sportelli saranno resi pienamente operativi, assicurando così tutti i servizi. Con questa soluzione, tanto auspicata, si provvederà almeno temporaneamente a risolvere l’incresciosa situazione di disagio determinatasi, fin dallo scorso 8 ottobre, a seguito della chiusura per inagibilità dei locali di via Roma.

L’amministrazione comunale ha seguito quotidianamente la vicenda con particolare attenzione, in continuo contatto con i dirigenti dell’azienda. A nome di tutta la cittadinanza, si intende ringraziare Poste Italiane spa per essersi impegnata nella direzione di questo risultato. Resta doveroso rivolgere un personale ringraziamento alla dottoressa Maria Lea Pettolino, alla dottoressa Lorena Tonetti, all’architetto Giovanni Rossi ed al geometra. Emanuele Alletto per la sensibilità dimostrata verso questa problematica locale”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img