HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Il Comune cerca un immobile da destinare a sede del Centro sociale...

Il Comune cerca un immobile da destinare a sede del Centro sociale anziani ‘L’incontro’

Pubblicato l’avviso relativo alla città di Campobasso. Tutti i requisiti richiesti


CAMPOBASSO. Il Comune di Campobasso intende reperire in città, mediante locazione, un immobile da destinare a sede del Centro Sociale Anziani ‘L’Incontro’, provvisoriamente ospitato nella ex Scuola di Via D’Amato.

Ogni immobile dovrà corrispondere alle seguenti caratteristiche minime ed essere ubicato in area centrale della città, facilmente accessibile e privo di barriere architettoniche:

 · superficie utile complessiva di circa 100 mq. o superiore, in spazi plurimi, contigui e comunicanti, composti, preferibilmente:

– da un locale grande da utilizzare per assemblee ed attività culturali, educative e ludico ricreative;

– da un locale piccolo ad uso ufficio;

– da una cucina o angolo cottura con relativi servizi;

– da almeno un servizio igienico idoneo all’utilizzo per i disabili;

· dotato di impianti: idrico, elettrico e termico, perfettamente funzionanti e realizzati in base alla normativa vigente in materia di sicurezza;

· essere in regola con le vigenti norme edilizie, urbanistiche, nonché con le prescrizioni e certificazioni sulla sicurezza necessarie per la destinazione cui verrà adibito;

· essere in possesso del certificato di agibilità;

· essere accatastato;

· essere in regola con la normativa antincendio.

L’avviso, fanno sapere da Palazzo San Giorgio non costituisce promessa pubblica di locazione, anche in caso di presenza di immobili con le caratteristiche richieste. L’eventuale scelta verrà fatta, con atto motivato, in relazione alle condizioni economiche e tecnico-qualitative del singolo immobile, nonché alle esigenze dell’Amministrazione comunale e del Centro sociale.

Le istanze, da parte del soggetto fisico o giuridico avente la titolarità giuridica del bene, corredate da valido documento di identità del soggetto firmatario, dovranno pervenire, in qualsiasi forma e modalità, anche a mezzo Pec, al Protocollo Generale del Comune di Campobasso entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso.

Esse dovranno essere corredate da planimetrie descrittive, documenti e certificazioni pertinenti, attestanti gli elementi richiesti. Le istanze dovranno contenere, in maniera chiara ed inequivocabile, i prezzi al mq e complessivi richiesti per la locazione, al netto di Iva.

Ogni istanza dovrà contenere la dichiarazione di impegno da parte del firmatario (potenziale locatore) a locare l’immobile per una durata non inferiore a 4 anni, eventualmente rinnovabili per lo stesso periodo. Per informazioni e chiarimenti si prega di rivolgersi al Settore Servizi Sociali del Comune di Campobasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e nelle giornate di martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30, ai numeri 0874/405.547-576 (Sig.a Elena Madonna; dr.a Raffaela Rosa). Responsabile del procedimento: dott.ssa. Raffaela Rosa tel. 0874/405.576 Email: raffaela.rosa@comune.campobasso.it

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img