HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Caso Cospito, la denuncia: “Si continua ad alimentare il clima d'odio contro...

Caso Cospito, la denuncia: “Si continua ad alimentare il clima d’odio contro il governo Meloni”

L’intervento dei parlamentari molisani di Fratelli d’Italia Della Porta e Lancellotta


CAMPOBASSO. “Si continua ad alimentare, in maniera pericolosa, il clima d’odio contro il Governo Meloni. L’intero mondo politico, a prescindere dal proprio pensiero sul caso Cospito, dovrebbe avere il coraggio di intervenire a difesa del presidente del Consiglio dei Ministri e del ministro, senza alimentare un continuo clima di pericolosa ostilità. Ne va la serenità di un’intera Nazione, della tranquillità della città di Bologna, minacciata da un presunto attentato”. Lo hanno affermato i parlamentari molisani di Fratelli d’Italia in merito al caso che tanto sta animando il dibattito in questi giorni.

“Condanniamo il clima di terrore che arriverebbe da ambienti anarchici – scrivono in una nota congiunta il senatore Costanzo Della Porta e la deputata Elisabetta Lancellotta – confidando nella giustizia affinché i responsabili delle minacce e intimidazioni vengano individuati il prima possibile. È pur certo che, rispetto al cosiddetto 41bis, il centrodestra non arretrerà di un millimetro, perché non si può cedere alle minacce di chi si trova in quel regime carcerario per i gravi crimini commessi”.

Più letti

Tempi e spazi nel Settecento di Luigi Vanvitelli, focus all’ex Gil

L'incontro prevede l'assegnazione di 2 crediti formativi professionali per l'ordine degli architetti CAMPOBASSO. Il Comitato di Campobasso della Società ‘Dante Alighieri’, congiuntamente con la Fondazione...
spot_img
spot_img
spot_img