HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLISolidarietà, donati 12mila euro al reparto di Pediatria del Veneziale di Isernia

Solidarietà, donati 12mila euro al reparto di Pediatria del Veneziale di Isernia

L’iniziativa del Conad Adriatico


ISERNIA. Conad promuove la sostenibilità sociale ed ambientale anche attraverso le iniziative di collezionamento, il cui impegno in questo senso è proseguito a fine 2022 con l’attività ‘Con tutto il cuore’, colleziona gesti d’amore” in partnership con Goofi by Egan.

Travolti dalla positività e dall’allegria della collezione di simpatici gufi ispirati a divertenti personaggi natalizi per l’addobbo e la decorazione, realizzati con materiali green, i clienti Conad hanno dato il loro prezioso contributo sostenendo l’iniziativa caratterizzata da un importante risvolto solidale.

In particolare, l’iniziativa promossa nella provincia di Isernia da Conad Adriatico ha raggiunto la cifra complessiva di 12.000 euro, frutto del contributo da parte della Cooperativa di 50 centesimi per ognuno dei premi distribuiti, dando una mano concreta al personale sanitario che con dedizione si occupa dei bambini ospedalizzati.

L’incontro per la simbolica consegna della donazione si è svolto oggi a Isernia presso il reparto di Pediatria Nido (diretto da Vincenzo Santillo) del Pof Veneziale alla presenza del responsabile Marketing di Conad Adriatico Rinaldo Rinaldi e dei rappresentati dell’ospedale Antonio Mauro e Maria Cristina Ialongo. Un gesto importante con cui la Cooperativa ha voluto ribadire la propria vicinanza e il proprio impegno ad essere partecipe delle esigenze delle comunità.

A consegnare l’assegno sono stati i soci dei due punti vendita di Isernia Irma Metastasio socio imprenditore del punto vendita Conad City e Nicola Raspa socio imprenditore del punto vendita nel centro commerciale In piazza.

“Anche quest’anno siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo e sostenere questa importante iniziativa attenta alla sostenibilità a favore degli ospedali pediatrici del nostro territorio come il Polo Ospedaliero Ferdinando Veneziale, importante centro di riferimento per tutta la Regione – ha dichiarato l’amministratore delegato di Conad Adriatico Antonio Di Ferdinando – Come cooperativa, il nostro impegno da sempre è quello di creare valore per le comunità in cui operiamo promuovendo la cultura dell’agire insieme, potendo contare sul costante supporto dei nostri clienti e dei Soci che con vicinanza e il loro lavoro quotidiano si impegnano a garantire il benessere dei territori in cui operano. Anche quest’anno grazie all’impegno di tutti, abbiamo raggiunto risultati che ci riempiono di orgoglio e che ci permettono di ribadire il nostro impegno concreto sul fronte del supporto ai territori e al tessuto sociale in cui operiamo: è una scelta positiva e di responsabilità per creare valore ed accompagnare le persone e le comunità verso un futuro più sostenibile”.

Più letti

Il gruppo folk Le Due Torri Miranda a Venezia per la...

Sfilate ed esibizioni hanno animato la splendida cornice di Piazza San Marco VENEZIA. Domenica 14 aprile il Gruppo Folk Le Due Torri Miranda ha preso...
spot_img
spot_img
spot_img