HomeEVIDENZACovid, muore un paziente ricoverato in ospedale. Due nuovi ricoveri e 12...

Covid, muore un paziente ricoverato in ospedale. Due nuovi ricoveri e 12 contagi

Sono tre i posti letto occupati al ‘Cardarelli, uno dei quali in Terapia intensiva. In Molise 1.267 attualmente positivi


CAMPOBASSO. Covid, un morto, un uomo di 82 anni Frosolone, ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Cardarelli, e 10 nuovi contagi in Molise, di cui 1 a Campobasso, 1 a Termoli e 2 a Isernia, su 318 tamponi molecolari refertati dall’Asrem e 78 tamponi antigenici, analizzati dalle farmacie e dai laboratori convenzionati.

Nel bollettino 2 ricoveri in ospedale, di cui 1 in Terapia intensiva e un dimesso. Sono attualmente 3 i posti letto occupati al ‘Cardarelli’, 2 in Malattie infettive e 1 in Terapia intensiva. Di questi pazienti 1 aveva ricevuto la seconda dose e 2 erano vaccinati con la terza dose.

Fino ad oggi sono 100.493 i contagi in Molise, con 1.267 attualmente positivi e 3.004 persone in isolamento. I guariti dall’inizio dell’epidemia sono 98.494, mentre i morti sono 718.

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img