Sul posto i vigili del fuoco e il 118 per domare le fiamme, con tutta probabilità divampate dal camino e prestare soccorso. Ferito il marito


MONTECILFONE. Una donna di 72 anni è morta in un incendio è scoppiato in un’abitazione in via Sergente maggiore Sforza a Montecilfone, per cause ancora da accertare. Coinvolto anche il marito della vittima. I due vivevano nella casa, soli e senza figli. Sono stati colti dal fuoco al risveglio. Il corpo ustionato della vittima è stato ritrovato in bagno.

Sul posto i vigili del fuoco di Termoli, i carabinieri di Guglionesi e il personale del 118 di Termoli, per domare le fiamme e prestare soccorso. Le indagini sulle dinamiche dell’accaduto sono al vaglio del Nucleo investigativo antincendi del comando di Campobasso. Ma si ipotizza che il fuoco sia divampato dal camino.

Da quanto si apprende, l’uomo, ferito, è stato portato in ospedale a Termoli. Sottoposto agli esami, è stato ricoverato in medicina d’urgenza “in buone condizioni”.

L’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Importanti danni anche strutturali alla unità abitativa: il primo piano è stato completamente distrutto dal fuoco. A dare l’allarme i vicini di casa, che hanno visto il fumo fuoriuscire dalle finestre e sentito le richieste di aiuto dei coniugi.