HomeNotizieLavoro e bandiVigili del fuoco, avviso per l'avviamento a selezione: procedura sospesa temporaneamente

Vigili del fuoco, avviso per l’avviamento a selezione: procedura sospesa temporaneamente

Lo ha comunicato l’Agenzia Regionale Molise Lavoro


CAMPOBASSO. “Le procedure relative all’Avviso Pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale n. 2 del 16/01/2023 per agli avviamenti a selezione, ai sensi dell’art. 16 L. 56/87, presso il Ministero dell’Interno, Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile – Direzione Regionale Molise – per 11 unità sono temporaneamente sospese”.

Lo ha comunicato l’Agenzia Regionale Molise Lavoro. La sospensione si è resa necessaria ed opportuna, al fine uniformare il l’avviso pubblico “a quanto comunicato in data 02/02/2023 dal Ministero dell’Interno, Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile – Direzione Centrale per l’Amministrazione Generale circa la corretta applicazione del criterio di precedenza in favore del personale volontario del C.N.VV.F., alla luce del pronunciamento del Consiglio di Stato”.
Conclusi gli adeguamenti previsti, anche in considerazione dei chiarimenti che saranno richiesti alla Direzione Regionale Molise dei Vigili del Fuoco l’avviso pubblico “sarà nuovamente approvato e pubblicato all’Albo Pretorio dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro, con l’indicazione delle date per la presentazione delle istanze da parte degli interessati nonché trasmesso a tutti i Comuni per una adeguata pubblicizzazione”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img