Bit di Milano, Vittorio Sgarbi suona la batteria allo stand del Molise

Nella visita che il sottosegretario alla cultura ha fatto oggi agli spazi allestiti dall’Azienda Autonoma turismo e soggiorno


CAMPOBASSO. Il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi suona la batteria allo stand del Molise alla Bit di Milano 2023.

E’ successo oggi, quando Sgarbi è arrivato in visita allo spazio curato dall’Azienda Autonoma turismo e soggiorno del Molise, accolto dal presidente Remo Di Giandomenico per visitare il labirinto che rappresenta il castello di Gambatesa.

Nello stand del Molise gli strumenti musicali appena utilizzati dai musicisti molisani Simone Sala, Oreste Sbarra e Lorenzo Mastrogiuseppe. Sgarbi si è allora seduto alla batteria, suonandola per qualche secondo, tra gli applausi dei presenti, come dal video di Primonumero.it.

“E’ stato un momento entusiasmante, molto divertente”, il commento di Remo Di Giandomenico. L’esibizione di Sgarbi segue quella dell’ex ministro del Turismo Massimo Garavaglia, che alla Bit 2022 aveva suonato sempre la batteria nello stand del Molise.