Ieri la donna è uscita di casa per andare al lavoro ma di lei si sono perse le tracce. In casa ha lasciato il borsello con documenti e cellulare


TERMOLI. Che fine ha fatto Patrizia Larivera? Continuano le ricerche della 55enne di Termoli che ieri, nella tarda mattinata, è uscita di casa per andare al lavoro, ma non è mai arrivata a destinazione

Del caso si sta occupando anche la nota trasmissione di Raitre ‘Chi l’ha visto‘ che ha pubblicato la scheda relativa alla scomparsa della donna molisana. “Giovedì 16 febbraio, verso le 12:30, la donna è uscita di casa per recarsi al lavoro dove però non è mai arrivata. Ha lasciato nella propria abitazione – si legge nella nota – il suo borsello con all’interno i documenti e il cellulare”.

L’allarme è stato lanciato ieri sera dai familiari che hanno informato i carabinieri. Di conseguenza la Prefettura di Campobasso ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con il concorso di tutti gli Enti del soccorso e disposto l’intervento di uomini e mezzi delle Forze di polizia e del Comando dei Vigili del Fuoco.

Al momento dell’allontanamento, indossava un giubbino di colore viola scuro, dei jeans di colore nero, una maglia a collo alto di colore nero ed un maglione verde chiaro.

La 55enne è alta 1,55 m, pesa 50 kg. Ha capelli bianchi, occhi verdi e indossa occhiali da vista.

“Chiunque la individui – l’appello della Prefettura – è invitato a contattare con ogni urgenza i numeri di emergenza”.