HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Giunta regionale ‘a pezzi’, polemiche e caos. Castrataro: “Cinque anni da dimenticare”

Giunta regionale ‘a pezzi’, polemiche e caos. Castrataro: “Cinque anni da dimenticare”

Il commento del sindaco di Isernia sulla XII Legislatura: “Quanto accaduto negli ultimi giorni certifica il totale fallimento di una classe dirigente dimostratasi incapace di rispondere ai bisogni del territorio”


ISERNIA. “Tra dimissioni in una Giunta che continua a perdere pezzi, polemiche e caos è calato il sipario sulla XII Legislatura regionale. Quanto accaduto negli ultimi giorni certifica il totale fallimento di una classe dirigente dimostratasi incapace di rispondere ai bisogni del territorio, imbrigliata in una tela di sotterfugi costruita al solo scopo di conservare il potere”. Così il sindaco di Isernia Pietro Castrataro sulla legislatura regionale che sta per chiudersi.

“Lo dicono i fatti – evidenzia –  quella scia di insuccessi in cui tangibile è stata la totale assenza di risultati, in ogni contesto.

Avremmo voluto vedere crescita, sviluppo. Abbiamo visto il vuoto, riempito da mere beghe politiche ed affanno.

Abbiamo visto una maggioranza lacerata, dilaniata, il più delle volte critica, ma totalmente priva di coraggio. Quel coraggio che dimostra di saper anteporre ai propri interessi quelli della collettività.

Questa Legislatura non poteva chiudersi diversamente: tra malumori, meri calcoli di convenienza e diatribe politiche. Il tutto sotto gli occhi dei molisani, che continuano a lottare, soli, per curarsi, per trovare lavoro o, semplicemente per prendere un treno…

Non è questo il futuro che il Molise merita. Pensiamoci!”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img