HomeIl fatto del giornoDistribuzione idrica nel Catanese, azienda molisana si aggiudica il servizio di contact...

Distribuzione idrica nel Catanese, azienda molisana si aggiudica il servizio di contact center

Ha partecipato alla manifestazione d’interesse e superato la concorrenza di altre grandi realtà italiane del settore


CAMPOBASSO. L’Acoset Spa, azienda che gestisce la distribuzione idrica per 20 comuni della provincia di Catania (fascia pedemontana), ha affidato il servizio di contact center alla Planetcall direct. 

La società made in Molise, che ha partecipato alla manifestazione d’interesse e superato la concorrenza di altre grandi realtà italiane del settore, non si occuperà solo del classico lavoro di supporto informazioni e della gestione di reclami e pagamenti ma anche del fondamentale servizio, attivo 24 ore su 24, di pronto intervento per emergenza idrica. 

A poco più di 10 anni dalla sua nascita, continua quindi il processo di crescita di una società che, attraverso la propria centrale operativa (la stessa che protagonista del noto Progetto Aurora, a sostegno di anziani e più fragili), è ormai in grado di offrire a livello nazionale prestazioni sempre più complesse, competitive e di qualità. 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img