Campobasso, bando del Comune per due operai specializzati

Il Comune di Campobasso

Prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Ecco i requisiti e come partecipare alla selezione


CAMPOBASSO. Il Comune di Campobasso, tramite l’Agenzia Regionale Molise Lavoro, ha richiesto l’avviamento della selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due ‘operatori operai specializzati (cat. A) – operaio edile’.

Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo/diploma di istruzione secondaria di 1° grado (scuola media inferiore).

Tra gli altri requisiti richiesti vi è l’aver prestato attività lavorativa con la qualifica di muratore o idraulico, per non meno di due anni, anche non consecutivi e quindi cumulabili, presso enti pubblici o presso datori di lavoro privati o l’esercizio, sempre per non meno di due anni, di impresa artigiana, con relativa iscrizione alla Camera di Commercio per lo svolgimento delle attività su citate.

Il 30 marzo 2023, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17, gli interessati all’avviamento della selezione, in possesso dei requisiti generali, specifici e particolari, dovranno produrre la domanda di adesione all’avviamento a selezione al Centro per l’Impiego di Campobasso, in Piazza Molise n. 65, utilizzando il modello allegato all’Avviso pubblicato e scaricabile dal sito web del Comune di Campobasso.

Per coloro che risultano iscritti negli elenchi anagrafici tenuti dai competenti Centri per l’Impiego di Termoli o Isernia, ove intendano partecipare se in possesso dei requisiti richiesti, dovranno produrre anche la dichiarazione di elezione di domicilio speciale, utilizzando l’apposito modello allegato alla domanda di adesione (art. 54, comma 4, DGR n. 717/2013 e ss.mm. e ii.).

La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà essere debitamente sottoscritta con firma autografa e leggibile, nonché corredata da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il Bando completo e la relativa modulistica necessaria, sono scaricabili dal sito web del Comune di Campobasso al seguente link: https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/bandi-di-concorso.