HomeNotizieCRONACAAuto sospetta non si ferma all'alt dei carabinieri, giovane inseguito e fermato...

Auto sospetta non si ferma all’alt dei carabinieri, giovane inseguito e fermato sulla Trignina

Un altro è riuscito a fuggire. Intensificati i controlli a seguito dei recenti furti messi a segno in Alto Molise


ISERNIA. Non si fermano all’alt dei carabinieri, abbandonano l’auto per darsi alla fuga. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, quando durante un controllo, i militari della Compagnia di Agnone hanno intercettato lungo la Trignina, all’altezza del bivio per Pescolanciano e in direzione del mare, un’utilitaria a bordo della quale viaggiavano alcuni giovani.

Accortisi probabilmente di avere poco scampo – stando alle prime informazioni trapelate – i ragazzi hanno arrestato la marcia, spalancato le portiere per darsi alla fuga nei campi circostanti. Uno dei due è stato però bloccato, mentre gli altri sono riusciti a far perdere momentaneamente le tracce.

Sono in corso le investigazioni del caso e si ritiene possa trattarsi di ladri che, ultimamente, stanno facendo razzie in provincia di Isernia, in particolare ad Agnone e per tale motivo i carabinieri del comando provinciale hanno intensificato i posti di controllo lungo le principali arterie stradali del territorio pentro ed altomolisano. In azione una vera e propria task force per contrastare uno dei fenomeni che crea maggiore allarme sociale.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img