HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, Massimo Di Risio personaggio dell’anno 2023 per ‘ForumAutoMotive’

Isernia, Massimo Di Risio personaggio dell’anno 2023 per ‘ForumAutoMotive’

Un altro importante riconoscimento per il fondatore e presidente del Gruppo Dr Automobiles


ISERNIA. Un altro importante riconoscimento per Massimo Di Risio, fondatore e presidente del Gruppo Dr Automobiles: è stato infatti nominato ‘Personaggio dell’anno 2023 per ForumAutoMotive’.

Il riconoscimento, annunciato oggi e che sarà consegnato nel corso del prossimo appuntamento ForumAutoMotive (in programma il 21 marzo, presso l’hotel Enterprise, a Milano) viene assegnato dal Movimento di opinione sui temi della mobilità e del settore automotive alla personalità che nel corso dell’anno precedente si è distinta nel portare avanti, in concreto e non con semplici enunciazioni, iniziative tangibili a beneficio della mobilità nel suo complesso con possibili ricadute positive sul Sistema Italia.

Questa la motivazione: “Imprenditore ed ex pilota, ha realizzato a Macchia d’Isernia un polo industriale dell’auto con la creazione di centinaia di posti di lavoro. Sua la formula che consente di produrre vetture di qualità, in linea con il mercato e a prezzi accessibili. Un esempio vincente di coraggio, intraprendenza e lungimiranza”.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img