HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'118 Molise, poche risposte al bando per l’affidamento del servizio: riapre la...

118 Molise, poche risposte al bando per l’affidamento del servizio: riapre la selezione

La decisione dell’Asrem dopo l’esiguo numero di istanze inoltrate, che consentono la copertura di sole 8 postazioni su 16


CAMPOBASSO. L’Azienda sanitaria regionale del Molise (Asrem) ha riaperto i termini per la partecipazione all’avviso di selezione per l’affidamento in convenzione alle organizzazioni di volontariato e alla Croce rossa del servizio di trasporto sanitario in emergenza-urgenza in forma continuativa.

Il provvedimento, – riporta l’Ansa – si è reso necessario “ritenuto che l’esiguo numero di istanze pervenute non consente di garantire la completa ed efficiente strutturazione del servizio e che quest’ultimo non possa essere affidato limitatamente alle postazioni per le quali sono giunte le candidature, dovendosi di contro garantire l’uniformità dell’erogazione nonché delle condizioni di affidamento su tutto il territorio regionale”.

Nei termini previsti dall’avviso sono state inoltrate all’Asrem 12 istanze di convenzionamento relative a sole 8 delle 16 postazioni che costituiscono la Rete territoriale 118.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, 3 borse di studio per neolaureati alla memoria di Antonio...

L'associazione Solidea con GAL Molise Verso il 2000 promuove l'iniziativa CAMPOBASSO. Questa mattina, venerdì 24 marzo, presso la sala conferenze dell’incubatore sociale 'Antonio Di Lallo',...