HomeNotizieCRONACAIsernia, si allontana dal Pronto Soccorso e muore per strada: indagini in...

Isernia, si allontana dal Pronto Soccorso e muore per strada: indagini in corso

La tragedia ieri sera a pochi metri dal Veneziale. Sequestrata la salma


ISERNIA. Si è allontanato dal Pronto Soccorso, dove era giunto – stando a quanto si è appreso – diverse ore prima. E dopo aver percorso pochi metri si è accasciato a terra ed è morto. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica del decesso di un 76enne, avvenuto ieri sera davanti al Veneziale di Isernia.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, alcuni passanti si sono accorti dell’accaduto e hanno chiesto aiuto. I soccorsi, purtroppo si sono rivelati vani.

I familiari, assistiti dall’avvocato Elena Bertoni, hanno presentato denuncia in Questura per capire cosa sia accaduto e fare piena luce sull’accaduto. La Procura ha aperto un fascicolo. La salma è stata sequestrata e al momento è all’obitorio del Veneziale, in attesa delle decisioni del magistrato. Sequestrata anche la documentazione sanitaria.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, 3 borse di studio per neolaureati alla memoria di Antonio...

L'associazione Solidea con GAL Molise Verso il 2000 promuove l'iniziativa CAMPOBASSO. Questa mattina, venerdì 24 marzo, presso la sala conferenze dell’incubatore sociale 'Antonio Di Lallo',...