HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Larino, la casa di riposo Achille Morrone riapre i battenti

Larino, la casa di riposo Achille Morrone riapre i battenti

A maggio l’ingresso dei nuovi ospiti. Nei prossimi giorni i lavori di ammodernamento della struttura


LARINO. La casa di riposo Achille Morrone di Larino riaprirà. Dopo un lungo e incessante lavoro del consiglio di amministrazione della fondazione Achille Morrone inizieranno nei prossimi giorni i lavori di ammodernamento dell’attuale casa di riposo di via Lualdi.

La coesione dei consiglieri, diventata sempre più forte soprattutto sotto la direzione del consigliere Gaetano Ricci, ha dato contezza del suo valore e dell’impegno, ancor più poi, dopo i noti fatti di cronaca dello scorso autunno, con il duro lavoro dei presidenti pro-tempore succedutesi, Annamaria Marra e Michele Della Loggia, e con il contributo dei consiglieri Nicola Lozzi e Lorenzo Di Maria.

Un lavoro iniziato già sotto la direzione della consigliera Claudia Fiore, che aveva operato una riorganizzazione importante proprio durante il periodo del Covid, dando impulso a quel necessario percorso di ristrutturazione organizzativa di un vecchio modo di gestire.

La casa di riposo di via Lualdi sarà oggetto di lavori di ammodernamento che renderanno la struttura più accogliente. È di fatto previsto per il mese di maggio l’ingresso di nuovi ospiti nella casa di riposo Achille Morrone.

L’azione del Cda per la riapertura, che vedrà una nuova gestione, è stata fortemente supportata dall’amministrazione comunale di Larino e dal sindaco Giuseppe Puchetti, il quale ha seguito i lavori del consiglio di amministrazione sin da subito, dopo i tristi eventi dello scorso ottobre 2022 che hanno portato l’improvvisa sospensione dell’attività nell’ottobre 2022.

Foto archivio (peranziani.it).

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img