HomeNotizieCRONACAArrestato dopo l’inseguimento sulla Trignina, giovane accusato di tentato omicidio: aveva accoltellato...

Arrestato dopo l’inseguimento sulla Trignina, giovane accusato di tentato omicidio: aveva accoltellato una coppia

Si tratta dell’uomo albanese acciuffato nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Agnone. Dalle indagini è emerso che era già colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere per aver aggredito con intento omicida due connazionali in provincia di Caserta


AGNONE. Arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri di Agnone per resistenza a pubblico ufficiale dopo un inseguimento sulla Trignina, fra Pescolanciano e Bagnoli del Trigno, il giovane albanese era già accusato di tentato omicidio.

Dalle indagini condotte dai militari dell’Arma, mediante meticolosi incroci dei dati somatici e delle impronte papillari, è emerso che, la stessa persona, con generalità diverse, era già colpita da una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Dal provvedimento del Giudice per le indagini preliminari emerge che il giovane, appartenente ad una banda di criminali albanesi dedita alla commissione di innumerevoli furti e rapine, in provincia di Caserta, davanti ad un esercizio pubblico, avrebbe aggredito con numerose coltellate al petto una coppia di connazionali, un uomo ed una donna, col preciso intento omicida.

Le due vittime erano state assalite esclusivamente perché stavano assistendo con disapprovazione ad alcune manovre pericolose che il gruppo aggressore stava compiendo con una autovettura ad alta velocità davanti al locale pieno di gente.

Il soggetto, già detenuto presso la Casa Circondariale di Isernia a disposizione dell’Autorità, competente, si è visto così recapitare dai Carabinieri l’ulteriore misura cautelare. Non si escludono ulteriori sviluppi investigativi. 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img