Torna in vista delle prossime festività l’iniziativa dedicata alla raccolta fondi
ISERNIA. Al latte, fondente e con una sorpresa speciale: un oggetto realizzato a mano dai ragazzi della Cooperativa sociale ‘Lavoro anch’io’. Torna, anche quest’anno, l’appuntamento con ‘l’Uovo solidale della Lai’, la raccolta fondi ideata, nel 2022, dalla Cooperativa di Isernia, in occasione delle festività pasquali.
Il ricavato della vendita delle uova di cioccolato, prodotte da Papa Dolceamaro di Isernia, consentirà di acquistare, montare e omologare una nuova pedana di sollevamento per carrozzina, da istallare su uno dei mezzi in dotazione all’associazione, che al momento ne è ancora sprovvisto.
“Aumentano gli utenti con disabilità fisica e mentale e dobbiamo organizzare la risposta a questo bisogno – spiegano dalla Cooperativa che invita la cittadinanza ad aderire alla campagna di solidarietà – L’iniziativa sarà presentata sabato 25 marzo, alle ore 10.30, presso ‘Izzi fai da te’ di Isernia, da anni uno dei principali sponsor della cooperativa Lai”.
Le uova potranno essere acquistate, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00, nella sede della Lai in corso Risorgimento o, in esclusiva, il 25 marzo presso la sede di Izzi a Isernia, il 1° aprile nella sede di Izzi di Castel di Sangro e il 5 aprile nel negozio Kasanova, in via Iorio a Isernia.