A cura della direzione regionale musei Molise: ecco i link dei questionari online


CAMPOBASSO. La Direzione regionale Musei Molise – Ministero della Cultura – dal 27 marzo dà il via al progetto ‘Arts’ (Attrattori Ricerca Turismo Sviluppo). Un’iniziativa aperta a tutte le attività ricettive e di ristorazione (hotel, ristoranti, agriturismi, b&b) che operano in Molise. L’obiettivo del progetto è quello di rafforzare, sul nostro territorio, il legame tra le strutture ricettive e di ristorazione e gli attrattori culturali gestiti dal Ministero.

È fondamentale, per la riuscita del progetto, l’adesione delle realtà economiche per offrire ai visitatori maggiori informazioni e dare agli esercenti interessati un’opportunità ulteriore di visibilità, per attrarre nuovi clienti. Il progetto prevede una prima fase di analisi conoscitiva, con una compilazione, da parte delle singole realtà interessate, di un questionario di valutazione online.

Le informazioni sono di carattere generico e consentiranno di comprendere le realtà presenti sul territorio. I dati verranno raccolti nella tutela dell’anonimato e nel rispetto
della privacy. L’adesione al progetto è volontaria è gratuita. Chi vuole può compilare il modulo direttamente on line, anche da dispositivi mobili, collegandosi ai seguenti link:
Attività ricettive;
Attività di ristorazione.

Per qualunque informazione o chiarimento sul progetto si può contattare il servizio promozione e comunicazione della Direzione regionale Musei Molise ai numeri 0874/431386 – 335 8734199 dalle ore 8:30 alle 14:00, oppure inviare una mail all’indirizzo drm-mol.comunicazione@cultura.gov.it.