Lo storico programma di Bonolis e Laurenti su Canale 5 cerca nuovi volti


TERMOLI-PESCARA. La redazione di ‘Ciao Darwin’, lo show televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sta cercando: cantanti e musicisti di musica melodica italiana, mamme over 40,  lavoratori (mestieri usuranti), modelli e modelle, persone di fede,  tradizionalisti, taglie forti uomo/donna, pigri, gamers, chi pratica occultismo-olismo-esoterismo, ghiottoni e lavoratori della ristorazione  locale e popolare, traditi in amore, persone stravaganti e  anticonformiste e chiunque altro voglia partecipare alla trasmissione.

I casting sono aperti anche in Molise, precisamente a Termoli, il 13 aprile. C’è anche la possibilità di recarsi a Pescara, inoltre, il 12 aprile.

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) i candidati possono inviare una email a d.bonolis@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico e una fotografia, inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv”.