HomeNotizieCRONACAIsernia, furto al centro commerciale: scatta l’arresto per la coppia di giovani

Isernia, furto al centro commerciale: scatta l’arresto per la coppia di giovani

Ai due, già noti per precedenti analoghi, è contestato il reato di furto aggravato. Ora sono ai domiciliari. In azione i carabinieri


ISERNIA. È scattato l’arresto nei confronti dei due giovani che ieri hanno rubato merce da un centro commerciale di Isernia. Si tratta di una coppia, già nota alle forze dell’ordine per reati analoghi, che ha asportato dagli scaffali di un negozio due bottiglie di champagne per un valore di 100 euro.

L’azione non è passata però inosservata agli addetti del supermercato che subito hanno allertato il 112. Ed ecco che i carabinieri di Isernia hanno fermato i due e rinvenuto la refurtiva che gli stessi occultavano sotto il giubbino e all’interno della borsa.

La merce asportata è stata restituita dai militari al titolare che nella circostanza ha sporto denuncia-querela. Alla coppia, tratta in arresto nella flagranza di reato, è contestato il reato di furto aggravato. Su disposizione della locale Procura della Repubblica i giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati potranno far valere le loro difese innanzi all’Autorità giudiziaria.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, riaprono le iscrizioni per la scuola di recitazione Act

Previsti anche corsi per bambini, ragazzi e adulti, oltre alle lezioni di scrittura creativa CAMPOBASSO. 'ACT e TE' è il motto scelto per la campagna...