ISERNIA. Con odierna ordinanza n. 64, il sindaco di Isernia, Piero Castrataro, ha disposto che in occasione dell’incontro di calcio ‘Città di Isernia – Us Venafro’ di domenica 26 marzo, dalle ore 10 e fino alle ore 17, all’interno dello stadio ‘Lancellotta’ e nelle aree comprese in un raggio di 500 metri dallo stadio medesimo, sia vietato:
– vendere e somministrare bevande alcoliche;
– portare al seguito, da parte di chiunque, bevande alcoliche sotto qualunque forma;
– somministrare qualsiasi bevanda all’interno di contenitori chiusi di vetro, plastica, alluminio, eccetera. La mescita dovrà avvenire esclusivamente in bicchieri di plastica/carta senza coperchio.
L’inosservanza dei precetti di cui ai punti precedenti è punita, impregiudicata la rilevanza penale per fatti costituenti reato, con la sanzione amministrativa pecuniaria determinata tra 25 euro e 500 euro, con pagamento in misura ridotta sin d’ora fissata in 100 euro, salvo spese di notifica e altri oneri di legge e di procedimento.
La comunicazione del consigliere, oggi assente in Aula, in apertura dei lavori del Consiglio ISERNIA.…
È successo questo pomeriggio a Lama Bianca CAMPOBASSO. Tamponamento a catena in galleria. È successo…
Il festival di street art organizzato per il 29 e 30 settembre ISERNIA. Atmosfere anni…
La manifestazione rientra nel cartellone della Settimana mondiale dell’ambiente. Iscrizioni online TERMOLI. Il tema ambientale…
Lo scontro questo pomeriggio. Traffico deviato per consentire le operazioni di soccorso CAMPOBASSO. Incidente stradale…
Il programma aziendale per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. Durante…