Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Storia, competenze e qualità: a Isernia apre il nuovo store di Guglielmi

Un’esperienza sensoriale tra vino e cioccolata per i clienti che vorranno averne un assaggio: appuntamento sabato 25 marzo


ISERNIA. Da sabato 25 marzo corso Garibaldi sarà arricchito da una nuova coraggiosa avventura imprenditoriale dei fratelli Guglielmi e della Zia Maria: alle 17 appuntamento con l’inaugurazione del nuovo locale bar, enoteca e cioccolateria. Pronti a soddisfare le richieste dei tanti affezionati clienti, che sono in attesa dall’apertura, lo scorso dicembre, dello store di bomboniere, articoli da regalo e confetti.

Competenze, tradizione, idea imprenditoriale e una storia che viene da lontano s’intersecano per creare un’attività multi settoriale ben distinta e scandita nei tempi e nelle modalità adatte. Un’offerta nuova, inedita per Isernia, in una location ristrutturata e riqualificata per offrire – oltre a prodotti ricercati e di altissima qualità – l’attenzione di un personale con conoscenze e know-how che rendono più consapevole la fruizione dei servizi l’esperienza sensoriale di degustazione tra cioccolata e un buon bicchiere di vino.

Domenico, cioccolatiere, dopo essersi specializzato presso l’accademia dei maestri cioccolatieri di Belluno, poi la Callebaut Accademy di Milano, e dopo aver seguito corsi con i migliori cioccolatieri italiani e internazionali, è pronto per mostrare a tutti le sue creazioni: dalle uova di cioccolato per Pasqua, alla pralineria e tanto altro. Proposte che saranno sempre differenti, con servizi innovativi tutti da scoprire nel corso del tempo. Sabato sarà il momento giusto per scoprire il nuovo locale e il negozio, che saranno solo l’inizio di questa nuova storia!

Pietro

Recent Posts

Comunali a Campobasso, Fratelli d’Italia presenta la squadra: “Giovani, imprenditori e professionisti pronti a dare il loro contributo”

Aldo De Benedittis: "I nostri avversari rincorrono i nostri temi". Presente anche il presidente della…

2 ore ago

Agnone, ‘sorpresa’ a Santa Chiara: sotto il rivestimento del soffitto spunta un solaio ligneo affrescato

Opere simili stanno tornando alla luce anche su altre pareti. Il sindaco Saia: "Saranno conservati,…

2 ore ago

Contratto scaduto da tre anni: scioperano i lavoratori delle mense

Lo ha annunciato la Uiltucs Molise per il 4 giugno CAMPOBASSO/ISERNIA. Contratto scaduto da tre…

2 ore ago

Da una stella all’altra: il viaggio della fotografia con Laura Venezia e Nicola Mastronardi ospiti di ‘Ti racconto un libro’

La fotografia e il giornalismo di viaggio saranno protagonisti del prossimo appuntamento della rassegna a…

2 ore ago

Il Molise che si spopola: 23mila giovani persi in venti anni

La maggior parte di chi resta vive ancora con i genitori. Lo studio dell'Istat CAMPOBASSO.…

3 ore ago

Rafforza l’umore positivo e contrasta lo stress: ecco perché ridere fa bene

L'esperta illustra i numerosi benefici della risata di R.Francesca Capozza* ISERNIA. Ridere aiuta la nostra…

3 ore ago