HomeNotizieSPORTCalcio a 5, vince la Coppa Italia: il plauso dell'Aiac Molise a...

Calcio a 5, vince la Coppa Italia: il plauso dell’Aiac Molise a Fausto Scarpitti

“Rappresenta un riferimento importante e ci rende orgogliosi di averlo con noi”


ISERNIA. “A nome del Gruppo Regionale Aiac Molise, rappresento al nostro socio, mister Fausto Scarpitti, i complimenti e le felicitazioni per la vittoria della Coppa Italia di Calcio a 5 di Serie A con il suo Real San Giuseppe”.

Così, in una nota, il Gruppo Regionale Aiac Molise. “Un nuovo successo costruito con merito – evidenzia – con competenza e con una attenzione maniacale ad ogni particolare tecnico, tattico, psicologico e organizzativo, questo di costruito da Fausto Scarpitti che rappresenta per noi dell’Aiac Molise un riferimento importante e ci rende orgogliosi di averlo con noi. Siamo una piccola Regione e partire dal Molise è molto più difficile e complesso rispetto a chi vive ed opera nelle regioni più grandi, ciò nonostante, abbiamo Allenatori eccellenti che con il loro impegno e con la loro professionalità si stanno affermando, aiutandoci a migliorarci e a farci sentire un pò più grandi.

I successi dei nostri associati, come quello di Fausto Scarpitti, tra cui ricordiamo anche Marco Sanginario con il Cln Cus Molise, ma anche come quello di Francesco Farina a Barletta lo scorso anno, quello di Mirko Cudini l’anno prima, uniti al lavoro e ai risultati dei nostri Allenatori nelle varie categorie dei Settori Giovanili costituiscono un importante elemento di stimolo per lavorare sempre meglio nella formazione degli allenatori; su questo punto stiamo ancora combattendo molto insieme al C.R. Molise FIGC LND e al S.G.S. affinché le società che operano nei settori giovanili si avvalgano sempre di allenatori qualificati. Ancora complimenti al nostro Fausto”.

Più letti

Weekend di Pasqua all’insegna della cultura in Molise

Tutti gli orari e le modalità di prenotazione anche nel giorno di Pasquetta CAMPOBASSO. In occasione delle prossime festività pasquali La Direzione regionale Musei Molise...
spot_img
spot_img
spot_img